sabato 30 giugno 2012

La reincarnazione di Hitler

Stamattina mi sono svegliato con una strana sensazione e tutta la coperta di Winnie The Pooh bagnata di sudore. Ho scosso la testa e mi sono trovato i capelli in bocca, cosa che non è il massimo se non sei un tricomane come il mio amico Pedro, che sta sempre a cercare di leccarmi la testa.
Mi sono guardato allo specchio, in bagno, ed ero un po' pallido, coi baffi stanchi. Ho espletato le mie funzioni corporali (scarsamente, per altro), ho acceso la tv e mi sono stesto sul divano, a grattarmi la pancia. È stato lì che ho capito il perchè della strana sensazione di poco prima: avevo sognato di essere la reincarnazione di Hitler, quella notte. Mi sono ricordato qualche spezzone del sogno: la reincarnazione di Hitler, con tanto di esercito e nuovi grandi progetti per la razza ariana.
Strane i cose i sogni.
Ho telefonato alla mia ragazza, giusto per capire se si vuole decidere a fare una dieta un po' più seria, quella vacca. La voglio magra, e più magra è meglio è, questa cosa la deve capire.
Per un po' sono stato a guardarmi gli alluci, poi ho deciso di fare colazione.
Ho trovato un cetriolo, in frigo, e ho mangiato quello.

Nessun commento:

Posta un commento